APP SILENTRON

Caro Cliente, abbiamo il piacere d’informarTi che sono disponibili gratuitamente su Apple Store e Android Market, le applicazioni utente per la gestione da remoto delle centrali di allarme Silentron attraverso SmartPhone.

– SilHT applicazione per la gestione dell’impianto wireless; disponibile sia nella versione Android, sia nella versione Apple

– SilBus applicazione per la gestione dell’impianto BUS; disponibile esclusivamente nella versione per Android

Semplici da utilizzare, le APP Silentron facilitano all’utente finale la gestione del sistema di allarme.

Attraverso le APP è infatti possibile l’inserimento, il disinserimento e la parzializzazione dell’impianto; la visualizzazione dello stato e degli ultimi eventi registrati; la richiesta del credito residuo e il comando degli attuatori domotici predisposti.

Per l’uso delle applicazioni è necessario che le centrali di allarme utilizzate siano dotate di modulo GSM e che il numero di telefono sul quale è installata l’applicazione sia regolarmente presente sulla rubrica della centrale con “accesso diretto”. Per SilHT è necessarrio anche disabilitare il messaggio vocale 7 di guida.

L’uso delle applicazioni Silentron è soggetto ad un costo di servizio legato esclusivamente al proprio operatore telefonico; l’esecuzione delle operazioni richiede infatti chiamate telefoniche verso la centrale di allarme e/o  l’invio di messaggi di testo sms.

Apprezza la facilità di telegestire il tuo impianto di allarme, scarica le App Silentron tramite il Tuo market!

 

big_app